Home  |  Ultimissime  |  Despar Aspiag Service sponsor dell’evento Venezia Jazz Festival
29.05.2019

Despar Aspiag Service sponsor dell’evento Venezia Jazz Festival

Despar Aspiag Service sponsor dell’evento Venezia Jazz Festival

Anche quest’anno Despar è partner del Venezia Jazz Festival, importante evento musicale in programma dal 27 giugno al’11 luglio sul palcoscenico della città Venezia. Cuore del programma, due serate al Teatro La Fenice, a cui gli appassionati non potranno mancare: la celebrazione del 50° anniversario della casa discografica ECM e l’esibizione di Dee Dee Bridgewater. Non sarà solo La Fenice ad ospitare gli eventi programmati: le serate musicali si svolgeranno anche in hotel di charme, in altri teatri e chiese della città, nelle isole della laguna e in terraferma.

“Siamo felici di partecipare anche quest’anno al Venezia Jazz Festival” commenta il Direttore Marketing Fabio Donà. “La nostra presenza in questa città sta diventando anche culturale, come dimostra anche la recente inaugurazione di una mostra di arte contemporanea nella galleria del nostro supermercato in Campiello de l’Anconeta. Questo cammino è iniziato proprio dalla musica: proponendo piccoli concerti di musica classica, lirica, da film all’interno dell’ex Cinema Italia, siamo riusciti far entrare il dono dell’arte e della bellezza in un’attività quotidiana come quella della spesa.”

Il programma completo del Venezia Jazz Festival è stato presentato mercoledì 29 maggio nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice, ed è consultabile sul sito della manifestazione.